Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Avezzano?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo tramite i nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie ad Avezzano, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia delL'Aquila. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i differenti servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Avezzano ti danno garanzia di un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello che puoi visualizzare online oppure chiamaci. Così facendo, confronterai in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Avezzano. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori d'Avezzano e ricevi i preventivi