Stazioni d'Avezzano: come arrivare?

Stazioni Avezzano: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni ad Avezzano mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Crocevia basilare per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni ferroviarie nel territorio d'Avezzano sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia delL'Aquila.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni presenti ad Avezzano e programmare il tragitto più facile per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai la possibilità di trovare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni d'Avezzano potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione d'Avezzano

Presso le stazioni ferroviarie d'Avezzano puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI