Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Avezzano?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Avezzano ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro d'Avezzano si riflette l'universo del reale.

Vezzi, difetti, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palco, recitando accadimenti e vicende a volte così vicine alla realtà. I teatri d'Avezzano rappresentano una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Avezzano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Avezzano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Avezzano, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Avezzano si presenta carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Avezzano.

POI VICINI