Guarda tutti gli aggiornamenti sui terremoti ad Aviano. Questo servizio ti consentirà di visualizzare in maniera simultanea le ultime notizie sui terremoti ad Aviano e di conoscere eventuali sismi che in passato sono avvenuti nella tua zona, ti basterà esaminare l'archivio storico dei terremoti negli ultimi anni per venire a conoscenza della storia dei terremoti ad Aviano. Avrai, inoltre, la possibilità di, vedere la zona sismica nella quale è inserita Aviano e conoscere il grado di rischio.

Sebbene non sempre avvertiti dai cittadini, periodicamente sul nostro pianeta si registra un numero altissimo di terremoti, provocati dal movimento delle placche tettoniche che formano la superficie del Pianeta. la collisione tra due placche, provocando l'oscillazione del terreno, emette quantità grandissime di energia (magnitudo), dando origine ai terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche ad Aviano in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni raggiunti dal sisma. La cartina ti consentirà di capire il punto e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo dell'Italia è costituito da tre aree sismiche, tutte con un diverso livello di rischio terremoto. Usando questo servizio, non solo avrai la possibilità conoscere il distretto sismico di appartenenza del tuo Comune, ma anche il grado di intensità delle scosse che hanno interessato la zona di Aviano.

Visualizza tutte le informazioni sui terremoti ad Aviano. Scopri il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed intensità tramite i valori della scala Richter.

Trovare tutte le informazioni e informarti su i sismi registrati ad Aviano negli ultimi anni utilizzando la cronologia dei terremoti è assolutamente facile e potrai farlo tramite ogni dispositivo esplorando la mappa in tempo reale.

Terremoti nell'area d'Aviano con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.