Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Aviatico?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti termici Baxi.

Riempiendo l'apposito modello presente in questa pagina, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Aviatico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune d'Aviatico, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Aviatico.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aviatico, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Aviatico

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici d'Aviatico