Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Aviatico bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Aviatico?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Aviatico e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aviatico ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aviatico?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aviatico, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aviatico, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Aviatico
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio