Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta ad Avigliana garantisce la tutela della tua famiglia!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, una corretta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Analisi emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui occorre effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto stabilito dal D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti più efficienti;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Avigliana per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Avigliana per ricevere un preventivo.