Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Avigliano?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte accortezze e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Avigliano è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Avigliano?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Avigliano.