Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e sei costretto a trovare un alloggio per il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani ad Avigliano o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Avigliano che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Avigliano.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Avigliano