Stazioni ad Avigliano: come arrivare?

Stazioni Avigliano: visualizza il modo più semplice per arrivare

Le stazioni ad Avigliano forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie presenti ad Avigliano sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Visualizzando la mappa troverai segnalate le stazioni presenti ad Avigliano e programmare il percorso più facile per raggiungerle. Inoltre, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad accogliervi nelle stazioni d'Avigliano troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione d'Avigliano

Presso le stazioni ferroviarie d'Avigliano puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI