Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare infissi in PVC ad Avio.

Analizzare i preventivi non presuppone alcun costo oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Avio a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Prediligere infissi in pvc, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il pvc permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e toni, poiché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione ad Avio, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, offrono robustezza e una durata considerevole. Installare serramenti in pvc ad Avio è la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc ad Avio ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentiad Avio, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!