Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il RLS ad Avise deve avere una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Avise prevedono, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, divise in moduli, in cui verranno affrontati temi riguardo la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Avise

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica in relazione al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Avise è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Avise?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS ad Avise ti occorrerà solo completare il modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Avise per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Avise è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Cerca i centri di formazione del tuo comune!