Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Avise è importante sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Avise?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Avise e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Avise ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Avise?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Avise, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Avise, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Disinfestazione Blatte ad Avise
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio