Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Avolasca con certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, attive ad Avolasca, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Avolasca che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Avolasca potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Avolasca.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!