Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di avere molte finture. Dapprima adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale ad Ayas.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Ayas?

Cemento Stampato Ayas è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati ad Ayas e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Preventivi gratuiti e senza impegno