Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Ayas certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive ad Ayas, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Ayas che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ayas avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Ayas avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ayas.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!