Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ayas è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Ayas?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Ayas e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ayas ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ayas?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ayas, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Ayas, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Disinfestazione Blatte ad Ayas
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio