Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura del parquet ad Azzano d'Asti più volte e su tipi di legno diversi. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Azzano d'Asti consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Azzano d'Asti!

Levigare il Parquet ad Azzano d'Asti: scopri l'offerta più vantaggiosa!! Telefono Numero Verde: 800211638 Sito: Orario: Lun-Sab 8:00am - 20:00pm Dom 8:00pm - 13:00pm