Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Azzone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Azzone offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti gas

Indagini Termografiche ad Azzone: quali vantaggi ci sono?

Le termografie ad Azzone rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Azzone sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Azzone?

Termografia ad Azzone ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!