Comando Carabinieri di Bacoli

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Bacoli vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza di bacolesi e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Bacoli.

Cerca Stazione a Bacoli

Il nostro sito ti permette di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Bacoli. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Bacoli, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Bacoli e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Bacoli

Vuoi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? Con la mappa interattiva puoi localizzare in maniera veloce qualunque Comando Stazione Carabinieri Bacoli, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Bacoli. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La caserma dei carabinieri di Bacoli, permette di avere a tutti i residenti un riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di necessità, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri del comune di Bacoli, negli orari di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di contattare la caserma nelle zone vicine, ottenendo, se richiesto, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI