Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Bacoli o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Bacoli per ottenere fin da subito un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Bacoli che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bacoli.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Bacoli