Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Badesi

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Come eliminare graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Badesi?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Badesi in casa è una scelta chic e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno