Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Badesi o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o compila il modulo che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città per ricevere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Badesi che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Badesi.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Badesi