Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Badia Calavena?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Badia Calavena e ha il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Badia Calavena può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Badia Calavena?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Badia Calavena?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile chiedere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale di Badia Calavena per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Badia Calavena!