Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per installare serramenti in PVC a Badia Calavena.

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Badia Calavena a cui rivolgerti.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Badia Calavena permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Badia Calavena, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!