Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Badia Calavena: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Badia Calavena offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Badia Calavena?

Termografia Badia Calavena ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Badia Calavena: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Badia Calavena rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Badia Calavena sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!