Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per eliminare la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Badia Tedalda maggiormente richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento si può eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche un comfort climatico ottimale.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Badia Tedalda ti dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Badia Tedalda sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Badia Tedalda è il servizio che ti permette di analizzare vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi uno o pi preventivi dalle aziende della tua città!