Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Badia?

Il servizio che ti offriamo è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile online, verrai messo in contatto con i tecnici che lavorano nella provincia di Bolzano, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nel comune di Badia, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Badia.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Badia, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci subito per ricevere i preventivi