Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Badolato: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Badolato rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Badolato si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Badolato: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Badolato?

Termografia Badolato ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!