Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Reggio di Calabria, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Bagaladi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello che vedi sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Bagaladi, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bagaladi.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagaladi, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Bagaladi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Bagaladi