Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Bagaladi con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Bagaladi già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bagaladi avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bagaladi.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!