Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata più in generale come cimice da letto, è un minuscolo parassita ematofago dotato di un corpo dalla forma piatta e colorazione scura, le cui dimensioni vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

In quale maniera individuare le cimici del letto?

Captare la presenza di questi piccoli animali non è facilissimo, poiché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Necessita comprendere dunque che, nel momento in cui scorgiamo gli animaletti, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si celano in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Esistono però tante tracce che indicano la presenza di questi piccoli insetti, quali:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bolle sulla pelle, soprattutto nelle aree a contatto con il letto;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione a Bagaladi?

Chiedi aiuto a degli specialisti!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta gli esperti della disinfestazione cimici a Bagaladi per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Compila il form o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Bagaladi.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Bagaladi ed elimina il problema definitivamente!