Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bagnacavallo bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Bagnacavallo?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Bagnacavallo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bagnacavallo ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Bagnacavallo?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bagnacavallo, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Bagnacavallo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bagnacavallo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio