Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Bagnacavallo?

La lamatura parquet a Bagnacavallo consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a una ditta di Bagnacavallo

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bagnacavallo

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita