Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bagnara di Romagna è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Bagnara di Romagna.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bagnara di Romagna. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Bagnara di Romagna. Chiamando il numero o completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Bagnara di Romagna ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagnara di Romagna