Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Bagnaria Arsa, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Confrontare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Bagnaria Arsa è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Bagnaria Arsa dovrai soltanto compilare la scheda che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Bagnaria Arsa, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bagnaria Arsa.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagnaria Arsa, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Bagnaria Arsa

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Bagnaria Arsa