Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Bagnaria Arsa o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o compila il form inserito in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Bagnaria Arsa che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bagnaria Arsa.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bagnaria Arsa