Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene così basilare analizzare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Bagni di Lucca: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bagni di Lucca?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Bagni di Lucca e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Bagni di Lucca.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno