Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Bagni di Lucca è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano varie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bagni di Lucca. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bagni di Lucca. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Bagni di Lucca ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagni di Lucca