Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Bagno di Romagna l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Bagno di Romagna di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Bagno di Romagna, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Contatta le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Bagno di Romagna