Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo da eliminare qualunque segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Bagno di Romagna?

Il servizio Levigatura parquet Bagno di Romagna permette di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bagno di Romagna!

Levigare il Parquet a Bagno di Romagna: scopri le aziende attive in provincia! Telefono Numero Verde: 800211638 Sito: Orario: Lun-Sab 8:00am - 20:00pm Dom 8:00pm - 13:00pm