Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Bagnolo Cremasco. Il documento in questione viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli connessi all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Bagnolo Cremasco non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Bagnolo Cremasco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Bagnolo Cremasco?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Bagnolo Cremasco.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Bagnolo Cremasco.