Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Bagnolo in Piano? 

Un'impresa di Bagnolo in Piano con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Bagnolo in Piano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bagnolo in Piano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Bagnolo in Piano che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bagnolo in Piano.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!