Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Bagnone?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Bagnone nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Bagnone?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Bagnone.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Bagnone: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet