Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Bagolino?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bagolino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Bagolino indubbiamente risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In ogni ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Bagolino: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet