Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, scalini e qualunque tipo di elemento decorativo creando così superfici e dettagli di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'uso di materiali naturali.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Baia e Latina?

Cemento Stampato Baia e Latina è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Caserta.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Baia e Latina.

Cemento stampato Baia e Latina: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Garantendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Baia e Latina