Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Baiano deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è connesso al numero dei lavoratori, come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è quindi così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori inferiore oppure uguale a 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Baiano con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS a Baiano?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Baiano ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Baiano prevede, come stabilito dalla normativa, una durata minima di 32 ore, suddivise in moduli, nei quali si tratteranno temi riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Baiano?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Baiano dovrai solo compilare il modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Baiano per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Baiano è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!