Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Baiano

Sono molte le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Baiano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Come combattere le formiche in cucina?

Allontanare le formiche tramite procedimenti «fai da te» può rivelarsi molto difficile. In Italia, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo univoco per la loro totale eliminazione. Soltanto una meticolosa analisi effettuata dalle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Baiano ti consentirà di intervenire in modo specifico e mirato, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Affidati a personale specializzato di Baiano per sconfiggere in modo definitivo le formiche.