Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Bajardo per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali strumenti tentando di raccogliere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Bajardo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Imperia telefona al nostro numero o compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo