Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Baldissero d'Alba?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Baldissero d'Alba.

Cemento stampato Baldissero d'Alba: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Baldissero d'Alba